TUTTI CON LA STESSA IMMAGINE FINO AL 15 OTTOBRE

Stiamo proponendo a tutti di usare questa stessa immagine per i profili di facebook fino al 15 Ottobre 2011, per manifestare apertamente la nostra unità nell’essere indignati e di volere un vero cambiamento nella gestione politica con una VERA DEMOCRAZIA.

 

Aderiamo tutti all’invito.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

7 risposte a TUTTI CON LA STESSA IMMAGINE FINO AL 15 OTTOBRE

  1. Alberto Zennaro ha detto:

    Per rimettere sulla giusta via la democrazia occorre scrivere alcune REGOLE e fissarle in Costituzione

    1) Nessuno può essere eletto al Parlamento più di tre volte.

    2) Si può candidare solo chi non è stato condannato a pene superiori all’anno di carcere e chi non è rinviato a Giudizio.

    3) Stipendi dei politici ed amministratori, in media fra quelli di Francia, Germania e Spagna.

    4) Chi evade le tasse, oltre i 10.000 euro, non può candidarsi e non può votare per 5 anni. Chi evade oltre i 100.000 euro di tasse, oltre alle multe ed alla galera, perde il diritto di candidarsi agli organi elettivi e perde il diritto di votare per 20 anni.

    5) Per evitare la formazione del debito pubblico, occorre che ogni amministrazione operi con il pareggio di bilancio, salvo imprevisti dovuti ad eventi naturali.

    6) Se la minoranza chiede il parere di Costituzionalità di una legge approvata solo con i voti della maggioranza, la legge non entra in vigore fino a quando la CORTE COSTITUZIONALE non si è pronunciata a favore.

    7) Non può candidarsi al Parlamento chi possiede quote superiori al 5%, lui o un familiare fino al quarto grado di parentela, di una rete tv a diffusione ultraregionale.

    8) E’ vietato donare al partito oltre 100 euro all’anno. Il finanziamento pubblico di un euro ogni voto ottenuto è più che sufficiente.

  2. tiziana ha detto:

    Vi voglio bene

  3. il bannato ha detto:

    il punto 2) Si può candidare solo chi non è stato condannato a pene superiori all’anno di carcere e chi non è rinviato a Giudizio. …PARTIAMO MALE. FEDINA PENALE PULITA IN TOTO!!!!

  4. francesco serri ha detto:

    Direi che per il punto 1 due volte sono più che sufficenti.

  5. Anna Ferroni ha detto:

    IO MODIFICHEREI IL PUNTO 2 E PROPORREI CHE I CANDIDATI NON DEBBONO AVER SUBìTO NESSUNA CONDANNA !!!!!!!!!!!!!!! PER QUALE MOTIVO SI PROPONE CHE POSSONO AVER AVUTO CONDANNE IN FERIORI AD UN ANNO ????????? FORSE QUALCUNO SI TROVA IN QUESTE CONDIZIONI ????? ALLORA SI DEVE ASTENERE SECONDO ME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento