Come i comunisti si stanno infiltrando negli indignados e boicottono la democrazia diretta.

 

Marzia Lachello

Buonasera a tutti! Vorrei chiedere ancora un po’ di chiarimenti ad Alessandra Barone, innanzitutto sapere com’è venuta l’idea di creare Democrazia Diretta? Scusa in anticipo, per la domanda, ma visto che voglio fare chiarezza, parto dall’inizio così almeno non rimangono buchi….

Inizio modulo

Mi piace · · Non seguire più il post · circa un’ora fa

  • 50 di 176

Valentina Paparella si era aperto questo gruppo x sondare la natura degli INDIGNADOS ricordi almeno questo Marzia? facciamolo no? ha ragione Alessandra facciamo questo test iniziale

12 minuti fa · Mi piace

Marzia Lachello NOn mi sembra di creare dittatura….

12 minuti fa · Mi piace

Alessandra Barone allora facciamo il sondaggio

12 minuti fa · Mi piace

Valentina Paparella capsita ci hai tolto l’amministrazione del gruppo ke avevamo ideato insieme

12 minuti fa · Mi piace

Valentina Paparella e stai ricattando Ale

11 minuti fa · Mi piace

Marzia Lachello Non è un processo

11 minuti fa · Mi piace

Marzia Lachello solo richiesta di chiarezza

11 minuti fa · Mi piace

Marzia Lachello Addirittura ricattando?? Ma voi non state bene

11 minuti fa · Mi piace · 1 persona

Alessandra Barone no sei in malafede!!!!!!!!!!!!!!!!!

11 minuti fa · Mi piace

Marzia Lachello Dov’è il ricatto?

11 minuti fa · Mi piace

Alessandra Barone dimostra la buonafede nominando un amministratore neutrale

11 minuti fa · Mi piace

Marzia Lachello Ancora con sta malafede

11 minuti fa · Mi piace

Valentina Paparella si era aperto il gruppo x sondare la natura vera degli Indignati italiani, nake quelli ke si dikiarano apartitici e poi invece vogliono portare avanti il loro colore politico e quindi mal disposti da integrarsi

11 minuti fa · Mi piace · 1 persona

Alessandra Barone Marzia……questo dialogo lo farò pubblicare anche enlal piattaforma e tutti sapranno quanto sei falsa

10 minuti fa · Mi piace

Marzia Lachello Dove sono stata falsa?

9 minuti fa · Mi piace

Angela Radiconi buona sera

9 minuti fa · Mi piace

Vito Giancaspro Cosa ne dite andiamo avanti con le votazioni????????

9 minuti fa · Mi piace

Marzia Lachello ciao Angela Radiconi

9 minuti fa · Mi piace

Angela Radiconi Ciao Alessandra Barone e Valentina Paparella

9 minuti fa · Mi piace · 1 persona

Valentina Paparella Marzia nn e’ normale ricorrere a questi stratagemmi x ottenere risposte, ke cmq Alessandra Barone ti ha dato…ma insoma cosa cerki ancora? ognunio porta avanti i propri progetti, l’importante e’ kiarire…e mi sembra ke fin’ora ci sia stata kiarezza e sondaggi aperti a tutti

9 minuti fa · Mi piace

Alessandra Barone sei una comunista infiltrata che non vuole la democrazia

9 minuti fa · Mi piace

Alessandra Barone ciao Angela Radiconi

9 minuti fa · Mi piace

Alessandra Barone secondo te è giusto che ci ha estromesso da amministratori e pretendi di farmi il terzo grado?

8 minuti fa · Mi piace

Marzia Lachello io vorrei sapere di più sul progetto, ma non ho ricevuto risposte

8 minuti fa · Mi piace

Angela Radiconi Come va Alessandra Barone e un pò che non ci sentiamo

8 minuti fa · Mi piace

Alessandra Barone io chiedo solo un amministratore neutrale

8 minuti fa · Mi piace · 3 persone

Marzia Lachello come faccio ad appoggiare un movimento quando ho troppi dubbi

8 minuti fa · Mi piace

Angela Radiconi stavo seguendo questo post…

8 minuti fa · Mi piace

Alessandra Barone tu sai bene che cerco sempre di unire, Angela Radiconi

8 minuti fa · Mi piace

Alessandra Barone dammi un tuo giudizio obiettivo

7 minuti fa · Mi piace

Marzia Lachello caspita non mi sembra di essere nè falsa, nè dittatrice solo perchè chiedo delucidazioni maggiori

7 minuti fa · Mi piace

Angela Radiconi Bè leggevo i commenti…ma mi sembra di denotare un processo mediatico per adesso

7 minuti fa · Non mi piace più · 2 persone

Alessandra Barone sei falsa perchè ci hai estromesso

7 minuti fa · Mi piace

Angela Radiconi appunto…

7 minuti fa · Mi piace

Alessandra Barone infatti

7 minuti fa · Mi piace

Stefania Toti MA LA SMETTETE D’INSULTARVI?? CHE PERSONE SIETE?? IL RISPETTO RECIPROCO E’ LA BASE DELLA DD E MI SEMBRA CHE NON VI INTERESSA reputo questa discussione sterile e non ne voglio piu’ sentire…quando ci saranno le condizioni giuste m’interessero’ !!!

7 minuti fa · Mi piace · 1 persona

Marzia Lachello L’idea di questo gruppo è stata mia e di Giuseppe Lirosi tu hai solo creato il gruppo

7 minuti fa · Mi piace

Angela Radiconi ma mi sembra che Marzia ha chiesto solo chiarimenti, ma è stata solo attaccata…

6 minuti fa · Mi piace

Vito Giancaspro Andate su a votare!!!! Marzia cosa vuol dire che l’idea sia stata tua che tutti noi dovremo pendere dalle tue labbra ed ascoltarti come se tu fossi gia’ la nostra rappresentante ???

6 minuti fa · Mi piace

Alessandra Barone all’inizio li ho dati tutti e li puoi leggere…ma ad un certo punto ho chiesto se alla fine ho chiesto se serviva a qualcosa

5 minuti fa · Mi piace · 1 persona

Alessandra Barone e a quanto sembra non serve a nulla, visto che è una stalinista

5 minuti fa · Mi piace

Angela Radiconi scusa Vito Giancaspro, ma qui si chiedono spiegazioni che tardano ad arrivare…

5 minuti fa · Mi piace

Angela Radiconi Ok Alessandra Barone non mi sembra che questo sia un punto di unione, tutt’altro direi

4 minuti fa · Mi piace

Alessandra Barone no..angela ..io le darò tutte, e se non le darò mi bannerete

4 minuti fa · Mi piace

Alessandra Barone ma prima voglio un amministratore neutrale

4 minuti fa · Mi piace

Vito Giancaspro Credo che Alessandra abbia gia’ risposto o no???

4 minuti fa · Mi piace

Marzia Lachello io non banno nessuno

4 minuti fa · Mi piace

Nuova Carboneria Alessandra Barone puoi gentilmente spiegarci tu e il tuo ridicolo amico con il parrucchino cosa fate?

4 minuti fa · Mi piace

Marzia Lachello tu non mi conosci Alessandra Barone

4 minuti fa · Mi piace

Giovanni Joshua Veronese io penso che come dice stefania toti si dovrebbe discutere di persona e non qui da dietro un pc è facile e molte frasi si interpretano in modo errato

3 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Marzia Lachello non ho nessuna intenzione di bannare

3 minuti fa · Mi piace

Nuova Carboneria ma no che banni lasciala vediamo cosa dice

3 minuti fa · Mi piace

Marzia Lachello ma visto ieri sera, mi tutelo da eventuali ban senza senso

3 minuti fa · Mi piace

Alessandra Barone intanto siamo 3 a 1

3 minuti fa · Mi piace

Alessandra Barone votate tutti

3 minuti fa · Mi piace · 1 persona

Alessandra Barone se credete nella democrazia

3 minuti fa · Mi piace

Nuova Carboneria Alessandra Barone metti la tua faccia e poi parlaci dei “protocolli di Sion” grazie

2 minuti fa · Mi piace · 1 persona

Angela Radiconi ho votato. io credo nella democrazia.

2 minuti fa · Mi piace

Nuova Carboneria tu e qui pagliacci democratici?

2 minuti fa · Mi piace

Piero Chiarucci Antonioni Strano il fatto che ancora non avete sciolto i dubbi sulla natura politica e del pensiero degli italiani ,ma non vi accorgete del cambiamento che c ‘ e’ stato prima dopo il 15 ottobre, anche un cieco non avrebbe fatto a meno di notare quanto la gente e’ piu’ reattiva e solidale tra loro mettendo da parte le ideologie che in passato hanno fatto sfracelli!

2 minuti fa · Mi piace

Filippo Ardizzone esatto alessandra e’ quello che vorrei capire anche io

2 minuti fa · Mi piace

Alessandra Barone vedo che siete tutti infiltarti comunisti :_)

circa un minuto fa · Mi piace

Alessandra Barone eheheheh

circa un minuto fa · Mi piace

Nuova Carboneria ci mandi qui il tuo amico con i capelli finti e gli occhiali da sole?

circa un minuto fa · Mi piace

Nuova Carboneria comunisti?

circa un minuto fa · Mi piace

Alessandra Barone certo non volete la democrazia

circa un minuto fa · Mi piace

Nuova Carboneria a me sai suoni tanto di antisemita

circa un minuto fa · Mi piace

Filippo Ardizzone ma quali comunisti

circa un minuto fa · Mi piace

Nuova Carboneria o sbagliamo?

circa un minuto fa · Mi piace

Filippo Ardizzone io li schifo tutti i politici

circa un minuto fa · Mi piace

Nuova Carboneria antisemita

pochi secondi fa · Mi piace

Alessandra Barone nuova carboneria = massoneria

pochi secondi fa · Mi piace

Nuova Carboneria santona

pochi secondi fa · Mi piace

Nuova Carboneria veggente

pochi secondi fa · Mi piace

Nuova Carboneria che altro sei?

pochi secondi fa · Mi piace

Alessandra Barone ignorante

pochi secondi fa · Mi piace

Nuova Carboneria metti la tua faccia

pochi secondi fa · Mi piace

Angela Radiconi ok vedo che non rispondi…ma continui ad accusare…ma tu prima cosa votavi scusa? o tutto assieme siamo diventati tutti angioletti neutrali senza colpe

pochi secondi fa · Mi piace

Marzia Lachello No mia cara sei tu che non la vuoi la democrazia altrimenti avresti già risposto ad ogni mia domanda

pochi secondi fa · Mi piace

Nuova Carboneria deficiente

pochi secondi fa · Mi piace

Nuova Carboneria NAZISTA

pochi secondi fa · Mi piace

Fedra Casalin gli indignados nascono apolitici, estranei a qualsiasi movimento, perchè ora si nomina DD? da dove nasce e perchè ci è stato consigliato di aderire? inoltre, perchè si è appena detto che il gruppo è nato per studiare la natura degli indignados? ..

pochi secondi fa · Mi piace · 1 persona

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Come i comunisti si stanno infiltrando negli indignados e boicottono la democrazia diretta.

  1. Carmela Blandini ha detto:

    io sono comunista e non mi interessa niente niente delle vostre liti di potere…avete ingannato tante persone e dovreste vergognarvi tutti…non mi piacete più….cancellatemi da qui per favore…

Rispondi

