Giudicate voi il comportamento di questa persona PDindignados!


  • Marzia Lachello Ok…. Penso di avere sotto mano tutte le informazioni adesso! Grazie….

    Ieri alle ore 10.08 tramite cellulare · Mi piace
  • Riccardo Calantropio Grazie a te…a disposizione per ogni altro chiarimento…..il nostro scopo è unire tutti gli italiani contro le caste attuali.

    Ieri alle ore 10.15 · Mi piace
  • Marzia Lachello Scusate un momento: perché date così tanta importanza a quello che potrei dire o fare? Alla fine se siete davvero in buona fede, nessuno a parole potrebbe danneggiarvi…. L’ha scritto Calantropio che potrei danneggiarvi, io non l’ho mai detto…..

    Ieri alle ore 11.00 tramite cellulare · Mi piace
  • Riccardo Calantropio Va bene Marzia Lachello, ma io vorrei che collaborassimo tutti…..ci sarà una gran parte degli indignados che vogliono solo manifestare e un’altra parte (piccola o grande che sia) che oltre a fare le stesse vostre azioni, vuole anche partecipare con una loro struttura indipendente alle elezioni (almeno è quanto mi è sembrato)…..Sarebbe quindi auspicabile che non si creassero spaccature, ognuno restando libero nelle proprie idee e strategie.

    Ieri alle ore 11.05 · Mi piace
  • Riccardo Calantropio Questo gruppo fu creato appunto per una collaborazione di tutti i gruppi contro le attuali caste.

    Ieri alle ore 11.13 · Mi piace
  • Riccardo Calantropio Ora devo staccare…a dopo.

    Ieri alle ore 11.14 · Mi piace
  • Valentina Paparella ‎Marzia Lachello tutti, anke ki si sente umile e semplice, pensa a torto di nn avere un effetto ed una reazione oltre le proprie aspettative. la collaborazione ha sempre portato vantaggio e mai conflitti.

    Ieri alle ore 11.18 · Mi piace ·  2 persone
  • Alessandra Barone ‎Marzia Lachello, si rifiuta di ammettermi nei gruppi regionali di cui è amministartrice (e che io stessa avevo fondato), per cui credo che, rispettando il patto di non reciproca aggressione concordata anche con Angela Radiconi, non resta che agevolare dei gruppi indipendenti di indignados che si organizzino per fare una struttura indipendente da Democrazia Web. Non vedo altre soluzioni, visto che le elezioni saranno al 90% a Marzo 2011.

    3 ore fa · Mi piace
  • Marzia Lachello Ancora con questa storia?

    3 ore fa tramite cellulare · Mi piace
  • Marco Bolzoni Ma quali comunisti..ma per piacere

    3 ore fa · Mi piace
  • Marzia Lachello Se una fa domande implica che e’ comunista…. Basta con questi discorsi, signora Alessandra Barone, non so se l’ha notato ma ci sono problemi ben più gravi, piuttosto che continuare a discutere di queste cazzate…

    3 ore fa tramite cellulare · Mi piace ·  1 persona
  • Marco Bolzoni Ottimo Marzia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    3 ore fa · Mi piace
  • Marzia Lachello La pazienza ha un limite per tutti…. La mia la stanno mettendo a dura prova! Grazie Marco

    3 ore fa tramite cellulare · Mi piace ·  1 persona
  • Marco Bolzoni la mia è già finita, ma con questa storia dei comunisti non mollo. Considera che sono collocato in un’altra area di pensiero, sia economico che culturale , ma francamente mi sembra di essere tornati al maccartismo…non se ne può più.

    3 ore fa · Mi piace ·  1 persona
  • Riccardo Calantropio La logica è logica…..prendiamo atto che Marzia e Marco non sono degli infiltrati comunisti. Bene……ora cosa proponete?….di spaccare gli indignados…..assumetevi la responsabilità….noi, come ho detto da almeno 4 mesi siamo disponibili a collaborare con tutti.

    circa un’ora fa · Mi piace
  • Riccardo Calantropio Questo stesso dialogo lo possiamo fare anche in qualsiasi altro gruppo aperto, basta che ci siano amministratori che bannino chi offende.

    circa un’ora fa · Mi piace
  • Marzia Lachello Secondo me quest articolo spiega ogni mio dubbio effettivo…. Detto questo, sig. Calantropio e Sg.ra Barone, io vi saluto…. I discorsi non si fanno su facebook, questi discorsi si devono fare face to face, nella vita reale non ci sono amministratori che bannano, la politica è realtà di tutti i giorni, non può diventare virtuale anche la politica!!!! http://ilnuovomondodigalatea.wordpress.com/2008/07/05/i-problemi-della-democrazia-diretta-tutti-la-vogliono-tutti-la-cercano-ma-ci-siamo-mai-chiesti-se-funzionerebbe-davvero/

    ilnuovomondodigalatea.wordpress.com

    Fa caldo, è pure sabato, e lo so, siamo tutti con un piede in partenza per il ma…Visualizza altro
    circa un’ora fa · Mi piace ·
  • Luciano Garofalo Marzia… tu parli a titolo personale o a titolo del gruppo INDIGNADOS REGIONALI?

    circa un’ora fa · Mi piace
  • Luciano Garofalo non mi è chiaro, e sarebbe giusto per tutti chiarirlo

    circa un’ora fa · Mi piace
  • Marzia Lachello Io parlo per me e non mi sogno neanche di parlare per gli indignados! Siamo individui unici, ognuno esprime il proprio parere

    circa un’ora fa · Mi piace
  • Luciano Garofalo ti chiedo se hai il consenso di tutto il gruppo da cui ho capito che hai estromesso altri amministratori

    circa un’ora fa · Mi piace
  • Marzia Lachello Ancora con questa storia degli amministratori? Oh ma basta… Vogliono il potere, che vengano a prenderselo! Se è solo quello a cui aspirano nella loro vita….. Era una mia idea il gruppo, ma posso andarmene io tranquillamente e ricrearne un altro se è solo il potere quello che vogliono! ovviamente tolgo i mie documenti e li rimetto dentro… Entrano loro ed esco io, vogliono questo? Avanti… la porta è aperta

    circa un’ora fa · Mi piace
  • Luciano Garofalo Ritengo che tutti richiedano trasparenza. Il potere è antitetico con gli indignados. Se vuoi fondare un altro gruppo sarebbe un atto di coerenza e di trasperenza. Da come si sono succeduti i fatti, ci sono molti interrogativi aperti.

    circa un’ora fa · Mi piace
  • Marzia Lachello Peccato che l’idea era mia, comunque nessun problema, fate voi…. Anche voi vi siete schierati con gli indignati, e voi aspirate solamente ad avere potere virtuale, quindi anche nel vostro caso è antitetica la situazione! Se io vi lascio il gruppo, la smetterete di richiedere un contatto con me?

    circa un’ora fa · Mi piace
  • Luciano Garofalo noi abbiamo gli ideali degli indignados e perseguiamo gli obiettivi di una democrazia reale, anche se ci possiamo chiamare in mille modi diversi…..credo che se lasci il gruppo e nomini un amministratore indipendente cesserà ogni controversia.

    circa un’ora fa · Mi piace
  • Marzia Lachello Per lei, ma non per me

    circa un’ora fa · Mi piace
  • Luciano Garofalo che garanzie chiedi?

    circa un’ora fa · Mi piace
  • Marzia Lachello Indipendente vuol dire Alessandra Barone? Ce l’avete già il gruppo di DD che cosa volete, impossessarvi piano piano di tutti i gruppi facebook….

    circa un’ora fa · Mi piace
  • Luciano Garofalo c’è un certo giuseppe mi pare?

    circa un’ora fa · Mi piace
  • Luciano Garofalo e poi ora sei tu che lanci sospetti e accuse

    circa un’ora fa · Mi piace
  • Luciano Garofalo oppure proponi una rosa di nomi tu

    circa un’ora fa · Mi piace
  • Marzia Lachello Discorso chiuso per me… Ho bisogno di qualche ora e lascerò il gruppo

    circa un’ora fa · Mi piace
  • Luciano Garofalo Ritengo che vada bene anche per gli altri. Buonagiornata.

    circa un’ora fa · Non mi piace più ·  1 persona
  • Riccardo Calantropio Grazie ad entrambi, Luciano e Marzia.

    circa un’ora fa · Mi piace
  • Luciano Garofalo l’ho fatto per tutti

    circa un’ora fa · Non mi piace più ·  1 persona
  • Riccardo Calantropio Comunico che Marzia ha fatto entrare nel gruppo un gruppo di TROLL cafoni e maleducati e mi ha anche inserito….MALAFEDE ASSOLUTA di una mocciosa!!!!

    13 minuti fa · Mi piace
  • Marzia Lachello Mocciosa lo dice a sua sorella…. La confidenza se la prenda con qualcun’altra

    12 minuti fa · Mi piace
  • Marzia Lachello io non banno nessuno nel mio gruppo finchè ci sono fanno quello che ritengono più opportuno

    12 minuti fa · Mi piace
  • Riccardo Calantropio il comportamento è di una mocciosa maleducata

    12 minuti fa · Mi piace
  • Riccardo Calantropio e lo sapranno tutti

    12 minuti fa · Mi piace
  • Riccardo Calantropio tranquilla, le cose scritte rimangono

    11 minuti fa · Mi piace
  • Riccardo Calantropio ti sei bruciata a vita

    11 minuti fa · Mi piace
  • Marzia Lachello Ma certamente…. Io intanto sto valutando altre strade molto più veloci

    11 minuti fa · Mi piace
  • Marzia Lachello continui pure con gli insulti, io non le rispondo assolutamente

    10 minuti fa · Mi piace
  • Marzia Lachello anzi maggiori sono e meglio è per me

    10 minuti fa · Mi piace
  • Riccardo Calantropio rispondi con i comportamenti che è molto peggio

    10 minuti fa · Mi piace
  • Riccardo Calantropio cara la mia stalinista

    10 minuti fa · Mi piace
  • Riccardo Calantropio qui sono presenti amministratori di tantissimi gruppi, per cui ormai sanno quanto vali

    9 minuti fa · Mi piace
  • Marzia Lachello perfetto, ma guardi che a me il suo pensiero non tocca minimamente

    9 minuti fa · Mi piace
  • Riccardo Calantropio mi inserisci in un gruppo di pazzi maleducati e di troll

    9 minuti fa · Mi piace
  • Marzia Lachello continui ad insinuare queste cose, porta solo acqua al mio mulino

    9 minuti fa · Mi piace
  • Riccardo Calantropio giudicheranno gli altri

    8 minuti fa · Mi piace
  • Marzia Lachello lei non sa con chi ha a che fare

    8 minuti fa · Mi piace
  • Riccardo Calantropio chi ti ha chiesto di inserirmi in quel gruppo?

    8 minuti fa · Mi piace
  • Riccardo Calantropio con una mocciosa

    8 minuti fa · Mi piace ·  1 persona
  • Riccardo Calantropio il tuo comportamento ti qualifica

    8 minuti fa · Mi piace ·  1 persona
  • Riccardo Calantropio nessuna dignità

    8 minuti fa · Mi piace
  • Marzia Lachello Iom l’ho inserita e se guarda c’è una richiesta mia per iscrivere alessandra barone

    8 minuti fa · Mi piace
  • Marzia Lachello io non riesco ad inserirla, se può farlo lei mi fa il favore così me ne esco

    7 minuti fa · Mi piace
  • Riccardo Calantropio e che c’entro io, quando hai inserito anche dei troll

    7 minuti fa · Mi piace
  • Riccardo Calantropio non hai giustificazioni

    7 minuti fa · Mi piace
  • Elimina commentoContrassegna come spam
    Marzia Lachello poi diventate finalmente amministratori e pulite voi, volevate il gruppo, io ve lo sto dando

    6 minuti fa · Mi piace
  • Riccardo Calantropio Marzia, tu credi ancora di giocare con le bambole :-)….Ho perso troppo tempo con una mocciosa come te…Addio

    4 minuti fa · Mi piace
  • Riccardo Calantropio Marco Bolzoni, ora voglio un tuo giudizio su questo comportamento di Marzia…è tutto scritto qui.

    3 minuti fa · Mi piace
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento